Studio respinge teorie complotto

Corriere della Sera SALUTE

18:30 (ANSA) - LONDRA - Il "finto" sbarco degli americani sulla Luna è una delle tante infondate teorie di complotti che circolano su internet. Uno studio dell'Università di Oxford confuta questa e le altre presunte cospirazioni ricorrendo a una ... (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altri giornali

L'uomo sulla Luna, l'11 settembre, la cura per il cancro, il Watergate. Ogni evento ha i suoi complottisti, che con teorie più o meno suggestive cercano di svelare una verità nascosta dietro la cortina delle versioni ufficiali. (Adnkronos)

Un fisico e ricercatore dell' Università di Oxford, David Robert Grimes, ha messo a punto una formula matematica che dovrebbe rassicurare i maniaci del complotto ovunque e comunque. (La Stampa)

Come sempre puntuali ad ora di pranzo, i chef professionisti de La Prova del Cuoco di Antonella Clerici anche oggi 30 Gennaio 2016 hanno deliziato il nostro palato con tante nuove ricette da cui... (Vado a Incipriarmi Il Naso)

Sua maestà il maiale a Varano (ParmaToday)

È bastata solo un'equazione matematica al fisico inglese David Robert Grimes per mandare all'aria tutte le teorie del complotto. (il Giornale)

I servizi segreti di Sua Maestà avrebbero ucciso Lady Diana, l'uomo non sarebbe mai andato sulla Luna e le Torri Gemelle sarebbero state abbattute dagli stessi americani per giustificare la guerra in Iraq. (Panorama)