F1 | Ferrari: bisogna vincere in pista

F1Passion SPORT

6 aprile 2014 – Un solo commento, dopo le parole di questa mattina qui in Bahrain di Jean Todt, seguite all'incontro con Luca di Montezemolo e Bernie Ecclestone. E' parso di vedere, quasi realmente, il capo della Fom dire a Montezemolo, prima di ... (F1Passion)

Se ne è parlato anche su altri media

Il presidente della Ferrari ritiene che quanto prima, magari già dal prossimo Mondiale, si debba ridurre le distanze dei Gp per evitare che il ... (Sportevai.it)

Ma non è irremovibile. Jean Todt è duro, durissimo. (OmniCorse.it)

(AGI) - Sakhir (Bahrain), 6 apr. Luca Cordero di Montezemolo, presidente della Ferrari, a Sakhir per il Gran premio del Bahrain, indica "tre elementi importanti" su cui intervenire dopo questo inizio di stagione. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

SAKHIR - «Vado via, non c'è molto da vedere». Lo ha detto il presidente della Ferrari, Luca Montezemolo, ai microfoni di Sky Sport mentre lasciava il circuito di Manama. (Tuttosport)

Waterspout spettacolari  sulla  costa di Rayong, in Tailandia. L'emozionante fenomeno naturale è stato testimoniato dai turisti accorsi per scattare foto e video. (Meteo Portale Italia)

Il promotore della Formula 1 si è infatti presentato in sala stampa, insieme alla sua compagna, ed è subito stato attorniato da cerchia di giornalisti che lo hanno accerchiato bramosi di ... (Italiaracing.net)