Fiorentina, Sousa: "Non devo spiegare a nessuno le mie cene"

Mondo TiVu SPORT

Ma questa cena rischia di trasformarsi da conviviale (e anche tremendamente cara) ad indigesta, perché le separazioni traumatiche, quando avvengono, lasciano anche strascichi velenosi mica da ridere (Montella e Prandelli ne sanno qualcosa). Continua a ... (Mondo TiVu)

Ne parlano anche altre testate

Firenze, 9 aprile 2016 – Alla vigilia del derby di domani contro l'Empoli, l'allenatore della Fiorentina Paulo Sousa prova a spazzare via i continui rumor sul suo futuro e a dirottare l'attenzione su una partita quanto mai delicata e importante per ... (La Nazione)

Sousa ribadisce di essere concentrato al 100% su questo finale di stagione: "Abbiamo 21 ... Per me quello che condiziona di più è l'aspetto mentale e quello tattico. (Stadio24.com)

Non pochi cuori azzurri avranno sillabato, esclamato questo avverbio dopo il successo nel derby per 2-0 firmato dalla premiata ditta Pucciarelli-Zielinski. Finalmente perché una vittoria contro i ... (La Nazione)

Lo ha detto Paulo Sousa alla vigilia del derby toscano con l ... (Solo News)

I contratti ci sono e dovrebbero essere rispettati, ma conta anche la volontà del singolo”. di Stefano Fantoni, @stefanto91 ... (Viola News)

Per i viola è la sesta partita consecutiva senza vittorie. Al 'Castellani', Fiorentina regolata 2-0 con un gol per ... (Rai News)