Il Papa all'Angelus: la fede non è una scappatoia, ma sostiene nel cammino

Radio Vaticana INTERNO

Il Papa all'Angelus: la fede non è una scappatoia, ma sostiene nel cammino - All'Angelus di questa domenica il Papa invita i fedeli a "rimanere sulla barca della Chiesa rifuggendo la tentazione di salire sui battelli ammalianti ma insicuri delle ideologie, delle mode e degli slogan... (Radio Vaticana)

Su altri media

"Quando non ci si aggrappa alla parola del Signore, ma per avere più sicurezza si consultano i cartomanti, si comincia ad andare a fondo" dice Francesco nell'Angelus in piazza San Pietro. E' la fede, spiega Bergoglio, che spinge a superare le "bufere esistenziali"... (Quotidiano.net)

Le parole del Santo Padre durante l’Angelus (La Stampa)

Quando si ricorre alle carte per predire il futuro «si comincia ad andare a fondo». Serena SartiniRoma Dura presa di posizione di Papa Francesco contro astrologi e cartomanti. (il Giornale)

All'Angelus il Papa ha messo in guardia da «oroscopi e cartomanti» e ha esortato a «rimanere sulla barca della Chiesa, rifuggendo ideologie, mode e slogan» (Avvenire.it)

Contenuti correlati Fede Papa Francesco: Angelus, “rimanere sulla barca della Chiesa” rifuggendo dai “battelli ammalianti di ideologie, mode e slogan” “Quando non ci si aggrappa alla parola del Signore, per avere più sicurezza si consultano oroscopi e cartomanti, si comincia ad andare a fondo... (Servizio Informazione Religiosa)

Da tanti anni Adele Prochaska dà il buongiorno agli ascoltatori di Canale 5 o di Rtl 102.5 con i propri oroscopi, sempre misurati e mai aggressivi o spregiudicati. E oggi commenta con il Giornale le parole… (il Giornale)