Terreno in fiamme vicino la sua proprietà, pensionato di Ispica resta ustionato

Nuovo Sud INTERNO

Un uomo di 69 anni, di Ispica, e' rimasto ustionato agli arti e al torace, dopo avere tentato di spegnere un incendio sviluppatosi nel terreno attiguo alla sua proprieta' di Marina Marza, frazione balneare ispicese.Delicious Digg Facebook Google Plus Hyves LinkedIn MSN... (Nuovo Sud)

La notizia riportata su altre testate

Siete pronte ad affrontare il suo facilissimo programma per poter trovare... (Bigodino.it)

La vittima è un incursore dell'esercito del 9° reggimento Col Moschin. (La Repubblica)

Le due donne erano uscite e così i malviventi si sono introdotti nell'appartamento dove sapevano che avrebbero trovato un cane che infatti hanno... Nell'abitazione risiede una giovane donna con la madre invalida. (RagusaTG)

L'incendio si è sviluppato in una palazzina a Santa Maria degli Angeli: impegno per molte ore dei vigili del fuoco (Umbria24)

Alle ore 13'20, la squadra del distaccamento di Grottaminarda, si è portata a Venticano, alla frazione Castel Del Lago, in via Appia, per un incendio sviluppatosi nel sottoscala di un'abitazione del posto. (Città di Ariano . IT)

Altre cinque persone, secondo quanto riferito dal sindaco della cittadina, Jaime Diaz Ochoa, sono ricoverate in gravi condizioni…Continua a leggere → (La Prima Pagina)