'Mio Phone', lo smartphone dedicato ai bambini che fa stare tranquilli i genitori

Arriva lo smartphone educativo per bambini, totalmente parental control e dal design moderno e maneggevole, proprio come un cellulare per adulti. Si chiama 'Mio Phone', lo realizza il Gruppo Lisciani, è basato su Android ed è incentrato sul tema più a ... (Adnkronos)

Ne parlano anche altre testate

Durante lo scorso IFA 2015, vi abbiamo parlato di un nuovo smartphone Acer dedicato al gaming mobile e alla multimedialità, il modello Acer Predator 6. (tecnoandroid)

L'azienda, dopo la ... Si chiama Mio Phone, è destinato a chi ha più di 6 anni ed è stato presentato dal Gruppo Lisciani, specializzato in prodotti ludico-educativi. (Corriere delle Comunicazioni)

L'azienda è ... Mio Phone , il nuovo prodotto del Gruppo Lisciani, dopo il Mio Tab che ha avuto grande successo, Mio Phone è dotato di Parental Control. (The Magazine Tech)

(askanews) - Dopo il successo di "Mio Tab", la gamma di tablet dedicata ai più piccoli, il Gruppo Lisciani, attivo nella progettazione e realizzazione di prodotti ad alto contenuto ludicoeducativo, presenta "Mio Phone", primo e unico ... (askanews)

(AGI) - Teramo, 14 ott. (Metro)

E’ la possibilità offerta da Microtech, azienda italiana attiva nel settore delle tecnologie mobili, che permette di usare due sistemi operativi in dual boot: la produttività e il multitasking di Windows 10 e l’innovativo Remix OS per la prima volta disponibile in... (tecnoandroid)