L'Italvolley non vuole fermarsi World League a Trieste e Verona

La Stampa SPORT

L'inizio è stato addirittura entusiasmante: due 3-1 in casa del Brasile numero 1 del ranking mondiale. «Vero - conferma Mauro Berruto, ct dell'Italvolley -: non si poteva cominciare meglio, soprattutto per la qualità del gioco che siamo riusciti a mettere in campo ... (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L'Alta Corte di Giustizia Sportiva ha respinto il ricorso… Serie A, top & flop fantasisti: le pagelle della stagione 2013/14 · Serie A, top & flop fantasisti: le ... (SportCafè24.com)

TRIESTE, 28 MAG - La nazionale azzurra di pallavolo è da stasera a Trieste per la prima partita di World League contro l'Iran, in programma [...] Volley: WL, azzurri a Trieste. (Quotidiano.net)

Ieri sera un'ottima Italia sconfiggeva l'Iran nel primo match del secondo weekend valevole per il turno eliminatorio della World League (clicca qui per la cronaca). (Olimpiazzurra)

6150 spettatori, moltissimi italiani ... (la VOCE del TRENTINO)

Grande, grandissima Italia. La World League ha il colore dell'azzurro acceso, di quello del cielo di un pomeriggio soleggiato senza nuvole. (Blog di Sport)

Grande risposta del pubblico che ha fatto registrare l'ennesimo atto d'amore per la nazionale con il tutto esaurito. Domani a Verona alle 20,00 (differita su Raisport 2 alle 22,40) gli azzurri replicano la sfida di ieri con la formazione di Kovac. (Corriere dello Sport.it)