Champions League, ultras del Siviglia assaltano tifosi bianconeri: grave uno juventino

Rai News SPORT

E' stata una notte di violenza a Siviglia, dove questa sera la Juventus scenderà in campo per la quinta giornata della fase a gironi della Champions League. Gruppi di tifosi locali e bianconeri sarebbero venuti a contatto in un locale nel centro ... (Rai News)

Ne parlano anche altre fonti

Scontri in strada, a Siviglia, dove la Juventus è in trasferta in vista del match di Champions League che stasera la vedrà protagonista contro il Sevilla FC. (Tiscali.it)

Brutta pagina per il calcio continentale. Almeno un tifoso della Juventus è stato accoltellato nel corso di una serie di scontri con un gruppo di ultrà del Siviglia.…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

(ANSA) – ROMA, 22 NOV – In seguito agli incidenti di questanotte a Siviglia, provocati da ultrà della squadra spagnola chehanno attaccato tifosi juventini in un locale del centro, lapolizia ha indicato di avere identificato varie personeimplicate nei ... (euronews)

Risultati · Squadre ... Letto: 0%. (Fox Sports)

Diversi ultras radicali del Siviglia sarebbero stati identificati dalla polizia spagnola, ma al momento non risultano esservi stati degli arresti. (LaPresse)

Diversi feriti, un fan juventino colpito da una bottigliata si trova in serie condizioni. Circa 40 ultrà spagnoli, a volto coperto, hanno aggredito i tifosi bianconeri. (Quotidiano.net)