Al via i Play-off Nba: ok Cleveland, Cavaliers, Denver e Minnesota

Tiscali SPORT

McBride, jokic ed Edwards in serata di grazia NEW YORK (STATI UNITI) (ITALPRESS) - Si alza il sipario sui play-off Nba. Completato il tabellone con i play-in, a inaugurare le danze è stato il successo a Est di Cleveland su Orlando per 97-83 al Rocket Mortgage FieldHouse. Mitchell (30 punti), Allen (16 punti e 18 rimbalzi) e Mobley (16+11) i migliori nei Cavs, Banchero (24 punti) e Franz Wagner (18 punti) non bastano ai Magic (Tiscali)

Se ne è parlato anche su altre testate

I campioni in carica dei Denver Nuggets salgono sull’1-0 nell’attesissima serie rematch contro i Los Angeles Lakers: 114-103 è il tabellino finale. “Who’s your daddy? Chi è il tuo papà?”. (NbaReligion)

Partita che come dice il punteggio non ha avuto dei ritmi elevati con la squadra di Cleveland in vantaggio sin dall’inizio e usciti all’intervallo 51-41, con un Mitchell autore di 30 punti. Nella notte sono iniziate le prime partite di playoffs sia della Western che della Eastern Conference di NBA. (Basketinside)

Minnesota (3)-Phoenix (6) 120-95 serie 1-0 Fattore campo rispettato con Edwards cheper Minnesota si esalta nella terza frazione, realizzando 18 dei suoi 33 punti; e guida così i suoi al successo in gara-1. (Eurosport IT)

Non ci sono se, e o ma. Devi farlo". (Pianetabasket.com)

DENVER NUGGETS-LOS ANGELES LAKERS 114-103 (1-0) Giocare una serie decisiva contro i Los Angeles Lakers non è facile, e infatti i Denver Nuggets devono dare tutto contro una formazione che arriva dai play-in. (Sport Mediaset)

I due mesi più intriganti dell’anno sono iniziati: hanno preso il via i Playoffs NBA con le prime quattro delle otto sfide di primo turno. Ad aprire le danze sono stati Cleveland Cavaliers e Orlando Magic, con i padroni di casa che hanno mantenuto il fattore campo in questa gara-1 imponendosi 97-83. (SPORTFACE.IT)