Elezioni India: rimarrà tale la democrazia più grande del mondo?

Termometro Politico ESTERI

Si è svolto ieri il primo giorno della prima fase elettorale delle elezioni indiane che si concluderanno, dopo nove fasi, il 12 maggio. A contendersi la leader Rahoul Gandhi, giovane rampollo di famiglia, l'outsider Arvind Kejriwal, e il grande favorito Narendra ... (Termometro Politico)

Su altre fonti

Si tratta di una notizia ancor più clamorosa. alieni La notizia ha dell'incredibile. (La Valle Dei Templi)

Con circa 814 milioni di elettori, si tratta delle elezioni più vaste mai organizzate al mondo. In India cominciano le ... (Easyviaggio)

Sessant'anni dopo, l'India è una delle democrazie più solide al mondo ma il ... Le elezioni in India sono “il più grande esperimento democratico della storia umana”. (Formiche.net)

10:17 (ANSA) - NEW DELHI - La leader italo-indiana Sonia Gandhi, che guida il partito del Congresso, si è rifiutata di presentare una copia del suo passaporto a un tribunale americano che sta indagando sul sospetto coinvolgimento del suo partito nel ... (Corriere della Sera)

Le elezioni in India per il rinnovo del Parlamento sono appena iniziate; sono le più grandi elezioni democratiche della storia. (Retrò Online)

Lo riferisce il Times of ... (Adnkronos) - La presidente del partito del Congresso Sonia Gandhi non ha voluto fornire una copia del suo passaporto ad un tribunale di New York, spiegando che il governo indiano le ha negato il permesso di farlo. (Adnkronos/IGN)