L'iCloud di Apple finisce sotto accusa per le foto rubate alle celeb

(Teleborsa) - Potrebbe rivelarsi un'inattesa pubblicità gratuita in vista dell'imminente presentazione del nuovo iPhone (resta da capire se questa pubblicità sarà positiva o negativa), oppure l'ennesima fonte di beghe legali. Sta di fatto che, almeno secondo la ... (Teleborsa)

Su altri media

Fa scandalo il furto dagli account i-Cloud e la pubblicazione di decine di foto osé di modelle e attrici. Il “leak” del senza veli che mette Apple nei guai. (euronews)

La Apple ha annunciato ieri di aver avviato le verifiche sulla possibilità dell'infiltrazione di un hacker nel servizio di archiviazione dati virtuale iCloud, ottenendo così le immagini e le foto private delle star di Hollywood senza veli. (Il Messaggero)

A quanto pare l'estate è finito, ma questo inizio di settembre sembra essere letteralmente bollente visti gli ultimi risvolti che stanno accadendo da qualche giorno. (DaringToDo.com)

“Stiamo collaborando con le autorità per ... Si difende così l'azienda di Cupertino sul caso delle foto senza veli rubate a decine di celebrità americane e pubblicate in rete. (Palermomania.it)

- Continua a leggere → (AmbienteAmbienti)

Le foto di Jennifer Lawrence nuda e di altre ... L'attrice Jennifer Lawrence. (meltybuzz.it)