Italia e Inghilterra pressano l'Uefa ecco come potrebbe cambiare la Champions League

Calcio Fanpage SPORT

Grandi cambiamenti in vista per il massimo torneo continentale. Dalla stagione 2018/2019 potrebbero esserci sostanziali novità con una riduzione delle squadre partecipanti e un canale preferenziale per le big d'Europa. Champions LeagueCuriositàNews. (Calcio Fanpage)

La notizia riportata su altre testate

Secondo quanto riportato dal quotidiano inglese The Guardian, secondo alcune fonti interne alla Premier League la Uefa sta valutando un importante rinnovamento della Champions League: portare la fase a gironi della competizione da 32 a 16 squadre, ... (Retesport)

Sconfitte che permettono all'Inghilterra di assicurarsi un distacco sufficiente nel ranking: il passaggio del ... (Fox Sports)

E' questa l'ipotesi a cui sta lavorando la Uefa dopo le sollecitazioni dei grandi club d'Europa, convinti che il nuovo format permetterebbe di vendere con maggiori profitti i diritti tv ... (Sportface.it)

Uno scoop giornalistico, con tanto di foto, documentò il summit, che servì a parlare di una "Superlega" europea. Tra smentite e rimandi il concetto è rimasto: c'è voglia di ... (GianlucaDiMarzio.com)

La suggestiva notizia lanciata dal The Guardian e riportata dalla Gazzetta dello Sport, pare che l'organo direttivo del Uefa abbia deciso di cambiare la formula della Champions League. (100x100 Napoli)

Wilkinson ha riconosciuto in questa disciplina gli stessi valori e gli stessi ideali promossi e perseguiti a livello aziendale. Wilkinson Sword, lo specialista della rasatura maschile e femminile, annuncia di essere il nuovo sponsor ufficiale della Federazione Italiana Scherma. (Prima Pagina News )