Bcc: Cassa Centrale, piano industriale entro l'anno

Milano Finanza ECONOMIA

Piano industriale entro fine anno, definizione del contratto di coesione che dovrà essere sottoscritto dalle Bcc aderenti e lancio di un aumento di capitale da 600 mln entro marzo, per poi arrivare a giugno a chiedere l'autorizzazione alle autorità ... (Milano Finanza)

La notizia riportata su altre testate

Per creazione di un polo nazionale del credito cooperativo (Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - Verona, 13 ott - Il progetto di Cassa Centrale Banca per la creazione di una seconda capogruppo del credito cooperativo italiano, alternativa a quella ... (Borsa Italiana)

TRENTO. «Dobbiamo essere capaci di ... (Trentino)

Il presidente di Cassa Centrale Banca Giorgio Fracalossi, ha dato il via ufficiale a Verona chiudendo il convegno davanti a 750 persone, rappresentanti di 170 Bcc e Casse Rurali e una quindicina di Banche popolari e SpA. (ladigetto.it)

E' quanto afferma il direttore ... (Wall Street Italia)

È quanto, in sintesi, ha affermato oggi il direttore della Ccb, Mario Sartori, al convegno 'Riforme e territori, il valore c'è se la Bcc è al ... (Messaggero Veneto)

Ieri mattina a Verona ha iniziato a prendere forma quella che il primo gennaio 2018 potrebbe diventare la settima o ottava banca italiana. (L'Arena)