Berlusconi candidato nel 2013 Nessuna sorpresa nel Pdl

Il Messaggero INTERNO

ROMA - Al grido «boia chi molla», che dovrebbe far piacere alla destra del Pdl, Silvio Berlusconi è pronto a scendere in campo ancora una volta nel tentativo dicontare in quella grande coalizione che dovrà portare avanti «il programma-Monti» anche dopo ... (Il Messaggero)

Su altre testate

Secondo l'indagine Ipr, il centrodestra non andrebbe oltre il 30%, sia con Alfano che con il Cavaliere candidato premier. (La Repubblica)

Nel partito tutti d'accordo, Alfano in primis, sulla ricandidatura del Capo. Nuovo simbolo già pronto: un aquilone tricolore (La Stampa)

Con il romanzo che, appena pubblicato, ha scalato le vette della classifica della trasmissione culto di Radio Rai, Fahrenheit, arrivando al secondo posto come libro del mese di giugno, il Circolo Agatirso di Naso “raddoppia” gli appuntamenti culturali dell’estate. (Centonove)

Le Cancellerie europee lanciano l'allarme a Palazzo Chigi. (La Repubblica)

Molti ritengono impossibile che Berlusconi riesca, per l'ennesima volta, ad abbindolare gli italiani, ma io credo che lo... "L'ennesimo ritorno in campo di Berlusconi non ci stupisce. (Prima Pagina News )

Sondaggio sul nostro sito: dopo la Minetti, chi vorreste mandare via dal partito? Secondo Scajola, terzo Cicchitto VotaQual è il tuo stato d'animo? Fuori uno. Anzi una (anche se lei ha detto che col cavolo che si dimette). (LiberoQuotidiano.it)