Antiquaria fiorentina uccisa dal figlio a Procida

Firenze Post INTERNO

ISOLA DI PROCIDA (Na) – Un'antiquaria fiorentina di 70 anni, Gioi Cappelli, è stata uccisa dal figlio, che per liberarsi del corpo l'ha gettata in mare. È successo ieri 7 luglio a Corricella, sull'isola di Procida nel golfo di Napoli. Ad ammettere la ... (Firenze Post)

Su altre testate

  Ieri mattina, a Procida, è stato ritrovato il cadavere di una donna di settant’anni, Joi Cappelli, originaria di Firenze, nei pressi della spiaggia di Marina Corricella. (Vesuviolive.it)

Poi ha buttato il corpo in mare (Corriere della Sera)

L’uomo di 65 anni, residente a Boscoreale, è stato ritrovato cadavere nelle acque al largo di Villa Prota, nei pressi del club La Vela. (La Prima Pagina)

Quest’anno, il 19 luglio, lo Stato ricorda il sacrificio del giudice e la sua tragica fine con una commemorazione solenne che coinvolge molte cariche pubbliche e l’intera... (Vesuviolive.it)

L'omicidio a Procida nel napoletano dove la donna si era trasferita da una oltre una decina d'anni. (La Repubblica)

L’ironia supera l’amarezza negli occhi di Manfredi Borsellino, figlio del giudice ucciso ventitré anni fa in via ... Per me, appassionato di calcio, i memorial sono quelli sui campi, non ne esistono altri». (La Stampa)