Meningite, Bebe Vio e famiglia fanno il vaccino «A me sarebbe bastato»

Corriere della Sera SALUTE

La campionessa paralimpica di scherma: «Credo nei vaccini e invito tutti a informasi veramente. Vivo la mia vita, ma ho sofferto tanto: per salvarmi sarebbe bastato un vaccino». di Cristina Marrone. di. MI INTERESSA. gli argomenti. MI INTERESSA. A-A+. (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altre testate

Ecco […] Ci sono anche dei bellissimi gesti che ci fanno capire che non è solo un flirt, ma che è nato o sta nascendo qualcosa di più. (Bigodino.it)

"Oggi il tetravalente - spiega Bebe Vio - e a breve faremo anche il B. Proprio mentre ... (PostGenovaOnline)

E la sua contagiosa voglia di ... Questa mattina si è presentata negli ambulatori dell'ospedale di Monselice (in provincia di Padova) per vaccinarsi contro la meningite. (AlgheroNewsGroup)

Bebe Vio campionessa paraolimpica di scherma, che a 11 anni è stata colpita da una forma fulminantee di meningite ... (News24web)

Bebe Vio ... "Iniziamo l'anno al meglio vaccinando tutta la famiglia". (MondoNewsBlog)

4 03/01/2017 - Si è sottoposta al vaccino anti-meningite assieme a tutta la famiglia Bebe Vio, la campionessa paralimpica di fioretto, colpita a soli 11 anni da una meningite fulminante che le ha causato la perdita degli avambracci e delle gambe ... (TelecapriSport)