Cardinale Parolin: immigrazione, "non dobbiamo dividerci e polemizzare". Appello ad "unire le forze"

Servizio Informazione Religiosa INTERNO

“Credo che l'importante sia la collaborazione di tutti su questo problema. Non dobbiamo dividerci. Non dobbiamo polemizzare. Dobbiamo unirci, consapevoli dei nostri limiti e della entità del fenomeno”. Un invito all'unità di azione è stato rivolto oggi ... (Servizio Informazione Religiosa)

Ne parlano anche altri media

Al di là delle dichiarazioni di facciata, il leader sta cercando di risolvere la partita prima che i giochi siano fatti. (Corriere della Sera)

29 agosto 2015 16.42 Sull'immigrazione "le polemiche non servono a risolvere i problemi, anzi acuiscono le difficoltà ed inaspriscono gli animi. (Rai News)

E' quanto ha sostenuto il segretario di Stato Vaticano, cardinale Pietro Parolin. A margine di una visita al policlinico Gemelli, Parolin ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Nell'omelia ... Lo ha detto il cardinale segretario di Stato Pietro Parolin, a margine di una Messa al Policlinico Gemelli di Roma. (Radio Vaticana)

L'invito del cardinale Pietro Parolin, segretario di Stato vaticano, oggi in visita al Policlinico Gemelli (FOTO), è quello di superare le polemiche ("non risolvono i problemi ... (Adnkronos)

“La Chiesa ha il dovere evangelico di dire una parola pur tenendo conto delle difficoltà che ci sono”. (Servizio Informazione Religiosa)