Marino e la Panda, il sindaco: «Calunnie senza fondamento»

Il Messaggero INTERNO

«Gli attacchi di queste ore sono solo fango gettato contro chi, dalla sua elezione, si impegna giorno per giorno per cambiare a fondo questa città». Così in una nota il sindaco di Roma, Ignazio Marino, commenta l'interrogazione del senatore Andrea Augello ... (Il Messaggero)

Su altri giornali

Polemiche roventi nei confronti del sindaco di Roma Ignazio Marino, accusato dall'esponente di Ncd Andrea Augello di non aver pagato 8 multe, prese dal primo cittadino per essere entrato con l'auto nella zona a traffico limitato del centro storico della ... (The Blazoned Press)

E... (Econote.it)

Marino ha sporto denuncia ai carabinieri: «Non risulta più dai terminali il permesso della Panda fra la scadenza e il rilascio di quello nuovo. (Corriere della Sera)

Marino, con le spalle al muro per la contestazione di 8 multe non pagate per infrazione della Ztl, prova a divincolarsi con una delle frasi più banali che un sindaco possa affermare: “Ci sono ben altri problemi”. (L'ultima Ribattuta)

Ricordate la Fiat Panda Rossa del sindaco Marino, parcheggiata in zona riservata al Senato. Marino, infatti, non era più senatore. (LiberoQuotidiano.it)

Milano, 7 nov. (Tiscali)