Miley Cyrus in copertina tra i peluche per la rivista V Magazine

Lo stilista e fotografo Karl Lagerfeld ha immortalato la popstar Miley Cyrus tutta nuda in mezzo ai peluche per promuovere “Rebel”, l'uscita autunnale di V Magazine. Non è la prima volta che Miley Cyrus posa per la rivista V Magazine infatti nel 2013 era già ... (Donna Glamour)

La notizia riportata su altri giornali

MUSICA VIP – A pochi giorni dal successo agli Mtv Video Music Awards 2014, Miley Cyrus torna ... O meglio, nell'obiettivo dei fotografi di Fashion... (Notizie In Diretta)

Miley Cyrus ha annunciato una svolta di immagine all'insegna di una minora provocazione e così la sedicente ex cattiva ragazza sceglie la tenerezza dell'età infantile mixandola con la sensualità. (LaPresse)

Ma una buona dose di provocazione non guasta mai. Una versione tenera e più mansueta che Miley Cyrus ha voluto proporre anche in un servizio fotografico, dove la si vede raffigurata in un maree di peluches. (PUPIA)

Il fotografo Karl Lagerfeld l'ha immortalata senza ... (Zazoom Blog)

- La bad-girl Miley Cyrus non si smentisce: lo stilista e fotografo Karl Lagerfeld l'ha immortalata tutta nuda in mezzo ai peluche per promuovere 'Rebel', l'edizione di V Magazine. (AGI) - Roma, 29 ago. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

L'attore, in un'intervista a Total Film, parla di come ha costruito il villain di Batman v Superman. (Movieplayer.it)