Robin Williams è stato cremato il giorno dopo il suicidio

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

(KIKA) - SAN FRANCISCO - Tutte le speculazioni su quali possibili rivelazioni potrebbe portare l'autopsia di Robin Williams rimarranno, per l'appunto, speculazioni e niente di più. Stando al suo certificato di morte, infatti, l'attore sarebbe stato cremato il giorno ... (Yahoo Notizie)

Su altri media

Robin Williams L'ultimo saluto all'attore Robin Williams, che si è tolto la vita lo scorso 12 agosto: le sue ceneri saranno disperse nella baia di San Francisco. (PUPIA)

L'attore è stato trovato morto nella sua casa californiana lo scorso 11 agosto (le sue ceneri sono state sparse nella Baia di San Francisco) ... (TicinOnline.ch)

Secondo quanto riportato dalla stampa Usa, il corpo di Robin Williams è stato cremato e le sue ceneri sono state disperse nella baia di San Francisco. (TuttoPerLei.it)

Ora, Hollywood si prepara a un tributo speciale alla prossima occasione: agli Emmy Awards, sarà Bill Crystal a gestire il tributo. Di Caterina Michelotti. (Amando.it)

San Francisco, 21 ago. Il portale ha pubblicato il ... (Adnkronos)

Secondo il suo certificato di morte, l'attore, suicidatosi nella sua abitazione lo scorso 11 agosto, è stato cremato il giorno dopo e le sue ceneri sono state disperse all'ombra del Golden ... (Blitz quotidiano)