Turchia, rissa in Parlamento durante voto sulla riforma costituzionale

Sky Tg24 ESTERI

Pugni e urla nell'aula della Grande assemblea nazionale di Ankara, mentre si stava votando la riforma presidenzialista voluta da Erdogan. La tensione è esplosa quando i deputati dell'opposizione hanno accusato i colleghi della maggioranza di aver ... (Sky Tg24)

Ne parlano anche altri media

La Turchia vuole davvero abbandonare l'Unione Europea e aderire alla SCO, avvicinandosi all'asse Mosca-Pechino? Alejandro Salamanca valuta se questa proposta di Erdoğan è un bluff da giocare ai negoziati con Bruxelles o se si tratta davvero di uno ... (Centro Studi sull'Islam Contemporaneo)

La riforma della Costituzione turca, tesa ad introdurre un sistema compiutamente presidenziale potrà essere sottoposta a referendum già entro la settimana. "L'emendamento sull'espansione dei poteri .. (ilVelino/AGV NEWS)

Recep Tayyip Erdogan, cerca di attuare questa ... (il Giornale)

Il Parlamento turco ha approvato domenica sera, in prima lettura, una nuova Costituzione che rafforza i poteri del presidente Erdogan. (RSI.ch Informazione)

Istanbul, 16 gen. (askanews) - Il Parlamento turco stanotte ha approvato in prima lettura una controversa bozza di riforma costituzionale mirata a espandere i poteri del presidente Recep Tayyip Erdogan. (askanews)

Nicola Lofoco. In Turchia non è di certo un periodo di vacche grasse per la democrazia. (BrindisiReport)