Sorgenia, c'è accordo tra soci e banche. CIR e Verbund si sfilano

L'Occidentale ECONOMIA

La Cir della famiglia De Benedetti e la austriaca Verbund annunciano un accordo tra soci e banche creditrici di Sorgenia, che porterà ad una ristrutturazione del debito della società ma che allo stesso tempo consente alla holding dell'Ingegnere di uscire del ... (L'Occidentale)

Ne parlano anche altre fonti

Il processo di ristrutturazione dell'indebitamento di Sorgenia prevede, fra l'altro, un aumento di capitale da 400 milioni di euro al quale non parteciperanno gli attuali azionisti e che sarà interamente sottoscritto dalle banche attraverso la conversione di crediti ... (FIRSTonline)

Lo comunicano le due societa' in una nota. (Borsa Italiana)

Positiva Cir dopo l'annuncio ufficiale dell'accordo con le banche per la ristrutturazione di Sorgenia. Gli istituti di credito verseranno 400 milioni di euro con un aumento di capitale e convertiranno 200 milioni di di crediti in un convertendo. (La Stampa)

Il processo di ristrutturazione dell¡¯indebitamento di Sorgenia seguir¨¤ la procedura ¡°ex 182 bis¡± e prevedr¨¤, inter alia, un aumento di capitale da 400 milioni di euro al quale non parteciperanno gli attuali azionisti e che sar¨¤ interamente sottoscritto dalle ... (Finanzaonline.com)

(Teleborsa) - Analisi intraday Ottimo avvio di giornata per CIR, che passa di mano con un aumento del 3,05%. (Il Messaggero)

CIR E VERBUND: SIGLATO ACCORDO SOCI?BANCHE SU SORGENIA Milano, 23 luglio 2014 ' CIR?Compagnie Industriali Riunite S.p.A. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)