I TALEBANI CONFERMANO LA MORTE DI MULLAH OMAR

Secolo Trentino ESTERI

Il Mullah Omar, leader spirituale e fondatore del movimento dei Taliban, è morto. A dare la notizia è stato il governo afghano il 29 luglio, che afferma che il leader dei talebani sarebbe morto nell'aprile del 2013 in Pakistan (forse a Karachi); a sua ... (Secolo Trentino)

Se ne è parlato anche su altre testate

- Si e' dimesso il "capo negoziatore" dei Talebani: Syed Mohammad Tayyab Agha dirigeva l'Ufficio Politico del movimento con sede a Doha, una sorta di rappresentanza istituita nel giugno 2013 in Qatar per partecipare ai colloqui ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

(LaPresse/EFE) - Più di 500 persone, in maggioranza donne, hanno manifestato a Kabul contro i talebani e il fondatore mullah Omar, opponendosi ai negoziati di pace tra il governo afghano e il gruppo terroristico. (LaPresse)

L'ultimo sviluppo e' la notizia dell'uccisione in ... - Non tanto la morte del Mullah Omar, avvenuta due anni fa, ma la diffusione (il 29 luglio scorso) della sua notizia, ha dato il via ad una resa di conti tra le file dei talebani. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

(AGI) - Kabul, 1 ago. - Il nuovo capo dei talebani, il mullah Akhtar Mansour, ha lanciato un appello all'unita' del movimento fondamentalista nel suo primo messaggio audio. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

0; 0 · 0 · 0 · QR Code. QR Code ... (ilVelino/AGV NEWS)

Piogge battenti ed inondazioni hanno causato la morte di almeno 109 persone ed il ferimento di altre 46 in Pakistan, in base alle cronache dei media locali che citano dati diffusi dalla Authority nazionale per la gestione dei disastri (Ndma)…Continua a leggere → (La Prima Pagina)