Accordo fatto tra Grecia e creditori internazionali. O forse no

Fanpage ECONOMIA

Ci siamo: l'accordo tra Grecia e creditori internazionali è stato raggiunto. Forse. O forse no. Una giornata ricca di voci e smentite fa volare i titoli delle banche greche, ma potrebbe essere un fuoco di paglia. (Fanpage)

Su altri giornali

lunedì 25 maggio 2015 16:10. Il portavoce del governo ellenico Gabriel Sakellaridis ha voluto ... (Italintermedia)

Lo ha annunciato il ministro delle Finanze greco, Yanis Varoufakis, annunciando una tassa sulle transazioni bancarie e una sanatoria sui depositi occulti all'estero tassandoli al 15%: "Ce la faremo, perchè entro il 5 giugno sarà raggiunto l'accordo con i ... (FIRSTonline)

ATENE (GRECIA), 27 Maggio 2015 – Secondo l'agenzia Mf Dow Jones, il premier ellenico e leader di Syriza, Alexis Tsipras, ha dichiarato non solo che l'intesa per nuovi aiuti alla Grecia è vicina ma anche che i depositi bancari dei cittadini ellenici non sono a ... (InfoOggi)

Il Comitato centrale di Syriza ha respinto la proposta con 95 voti contro 75 e una ... (Rai News)

25 maggio 2015 Prossime 48 ore decisive per il premier greco Tsipras che dovrà decidere se portare in Parlamento, per l'approvazione, una proposta di proroga di 4 mesi del piano di salvataggio concordata con i creditori oppure se fare a meno del voto dei ... (Rai News)

- La ragione per la quale le trattative tra la Grecia e i suoi creditori rimangono impantanate non e' la riluttanza del governo Tsipras a varare le riforme economiche chieste dall'ex troika (Commissione Ue, Bce e Fmi, oggi 'Brussels ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)