Terremoto in Campania e Molise: notte in strada a Napoli e Caserta

4minuti INTERNO

NAPOLI (30 dicembre 2013) – Terrore nella notte in Campania. Tre scosse di terremoto di magnitudo 2.9, 2.3 e 3.1 sono state registrate rispettivamente alle 00.34, 2.28 e 3.18 nel Matese, teatro ieri di uno sciame sismico la cui scossa più forte è stata ... (4minuti)

La notizia riportata su altri media

Lievi scosse ... In Campania ma anche in Molise e in Umbria. (il Giornale)

In Campania sono state 244 le richieste di verifica di agibilità degli edifici giunte ai vigili del fuoco, con quattro inagibilità accertate: solo a Napoli le richieste di verifica sono state 103, ma non stata riscontrata alcuna inagibilità. (TV Sette Benevento)

Molte persone hanno preferito passare la notte fuori casa. CRONACA - Epicentro del nuovo sciame sismico, sempre la zona del Matese. (TG3web)

Secondo i dati forniti dall'istituto nazionale di geofisica e vulcanologia l'epicentro sarebbe localizzato a San Potito Sannitico, un paese ... (Megamodo)

Uno sciame sismico, con una ventina di scosse registrate dalle 22 di ieri, è in corso tra le province di Caserta e Benevento. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

(AGI) - Napoli, 30 dic. - Notte in strada, dormendo in auto, per molte persone nel Casertano, nei paesi vicini all'epicentro del sisma di ieri pomeriggio con magnitudo 4.9, ma anche a Napoli. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)