Pensionata ritrovata morta a Livorno

Expoitalyonline INTERNO

A Livorno hanno ritrovato nella propria casa il cadavere di una donna di 89 anni morta da molto tempo, forse da più di un mese. Proprio l’odore nauseante ha spinto i vicini ad avvertire le autorità. I Vigili del Fuoco hanno abbattuto la porta e hanno trovato la salma di Edda Noferi a letto in [...] Forse ti... (Expoitalyonline)

Ne parlano anche altre testate

Le ha letteralmente spaccato la testa. (Umbria24)

Una serie impressionante di catenine strappate al collo di donne anziane tra la fine della scorsa settimana e l'inizio di questa. (Umbria24)

L'allarme è stato dato da un passante che attorno alle 6 del mattino ha chiamato la Polizia alla vista di un uomo disteso... (ParmaToday)

Quel giorno del 1973 ero a Piazza Salerno per l'addio a Stefano e Virgilio". "Anna Mattei simbolo del dolore causato dalla violenza omicida. (Prima Pagina News )

LIVORNO - È stato ritrovato in una sala scommesse Paolo Perissi, figlio della donna trovata morta in Via adriana a Livorno e rinvenuta dopo 2 mesi dalla morte. Un cittadino l'ha visto e l'ha riconosciuto grazie alla foto che era stata diramata sul Tirreno. (Radio Nostalgia)

Livorno - Pensare ad una nuova Europa, composta da cittadine e cittadini nel senso ampio del termine, vale a dire di individui capaci di esercitare appieno diritti e doveri. Un’Europa che veda il migrante non come un elemento transitorio e con una paura alimentata dalla strumentalizzazione politica. (Radio Nostalgia)