Eurozona: stop agli aiuti alla Grecia se Tsipras aumenta le pensioni

Il Ponente ECONOMIA

Una decisione repentina che fa fare retromarcia a quanto approvato a Bruxelles il 5 dicembre dagli stessi ministri dell'economia della zona euro, convinti allora di poter cominciare a dare sollievo ad Atene per il suo debito. Le misure di ... (Il Ponente)

Se ne è parlato anche su altri media

commenta. Rodolfo Parietti - Ven, 16/12/2016 - 09:11. (il Giornale)

Duro colpo dall'Eurogruppo alla Grecia: via le misure approvate lo scorso 5 dicembre per alleviare il carico di debito di Atene dopo che il premier Tsipras ha deciso l'aumento ai pensionati e per l'emergenza immigrazione. (TG La7)

– La Grecia torna di nuovo pomo della discordia in Europa ma, aggiungendosi ad una lista in questa fase già lunga, il vertice europeo per ora tiene la questione ai margini. BRUXELLES. (la voce d'italia)

Attacco a Berlino, Mastrobuoni: "Ora la svolta a destra del partito di Merkel"

Attacco a Berlino, Mastrobuoni: "Ora la svolta a destra del partito di Merkel" (La Repubblica)

Intanto gli europarlamentari socialisti del gruppo S&D hanno chiesto un incontro speciale dei capigruppo dell'Aula con Dijsselbloem affinché "spieghi l'inaccettabile decisione di sospendere le misure volte ad alleviare gli oneri del debito greco" e ... (AlgheroNewsIt)

Tiziana Barillà 16 dicembre 2016 EsteriIn evidenzaPolitica. Grecia, Tsipras aiuta i pensionati, la Germania si arrabbia. (left)