Tromba d'aria nel Lazio, due morti e feriti: uomo ucciso a Ladispoli da crollo muro

LaPresse INTERNO

Due morti per il maltempo nel Lazio. Una persona è morta per un crollo in un palazzo, che ha subito un cedimento, a Ladispoli (in provincia di Roma) dopo una tromba d'aria. Ci sono anche dei feriti, a quanto si apprende dal 118 di Roma. Sul posto anche ... (LaPresse)

Se ne è parlato anche su altri media

E' questo il bilancio del violento nubifragio che nelle scorse ore si è abbattuto sulla capitale e sui comuni a nord della città. Disagi e vittime sul litorale ieri, strade allagate e code oggi a Roma, nuovamente colpita dal maltempo. (Rai News)

Sono state identificate le due vittime della tromba d'aria che si è abbattuta questo pomeriggio sul litorale romano sradicando alberi, scoperchiando tetti e provocando danni e allagamenti soprattutto a Ladispoli, comune alle porte della Capitale, e a ... (Meteo Web)

LADISPOLI – Tutte le scuole domani saranno aperte ad eccezione degli edifici scolastici che hanno sede in via Praga e in via Varsavia che riapriranno lunedì 14 novembre. Lo annuncia l’amministrazione […] (La Voce del Popolo )

Maltempo e danni nel Lazio, la diretta da Ladispoli

Galletti ... Ieri due persone sono morte per le conseguenze di una tromba d'aria sul litorale romano. (La Sicilia)

Prosegue la collaborazione tra la Provincia di Vicenza e l’Associazione nazionale alpini, Ana, sezione di Vicenza, per la manutenzione della strada degli Scarubbi, sul monte Pasubio, nel Comune di... (Vicenzareport)

Maltempo e danni nel Lazio, la diretta da Ladispoli (La Repubblica)