La nipote Cecilia: che emozione, non sembra vero

Avvenire.it ESTERI

Cecilia Romero è emozionatissima. «Stiamo pregando in attesa di questo grande giorno, non ci sembra ancora vero che possa accadere tutto questo», dice al telefono dalla capitale di El Salvador, dov'è atterrata sabato scorso. «Mancavo da undici anni ... (Avvenire.it)

Ne parlano anche altri media

Se la Mabro potrebbe dover imparare a parlare inglese, l'Eurovinil ha rischiato di dover apprendere i rudimenti del cinese. E non sarebbe di certo una pessima fine, visto ... (Corriere di Maremma)

La cerimonia è stata presieduta dal cardinale ... (Rai News)

Raggiunta al telefono da Tusciaweb si lascia andare all'emozione del giorno in cui finalmente suo zio è stato proclamato beato. Cecilia Romero, nipote dell'arcivescovo Oscar Romaro, è a El Salvador per la beatificazione dello zio. (Tuscia Web)

(LaPresse/EFE) - Migliaia di persone sono scese nelle strade di San Salvador per la beatificazione dell'arcivescovo Oscar Romero, ucciso 35 anni fa mentre celebrava la messa durante la dittatura militare. (LaPresse)

L'arcivescovo di San Salvador Oscar Arnulfo Romero è stato beatificato, 35 anni dopo il suo assassinio da parte degli squadroni della morte. (euronews)

«Monsignor Romero ha costruito la pace con la forza dell'amore», testimoniando «la fede con la sua vita fino all'estremo». (Valledaostaglocal.it)