CNH Industrial, insieme a Accenture e Microsoft per sviluppare veicoli industriali connessi

Borsa Italiana ECONOMIA

"Nei prossimi cinque anni, collaboreremo con Accenture e Microsoft in modo integrato e agile per costruire e gestire queste fabbriche digitali, con ripercussioni positive per i clienti, i concessionari, le comunità e l'ambiente.

In un momento delicato per il settore dei mezzi industriali, siamo al fianco di ndustrial per supportare la realizzazione di un ecosistema di servizi connessi che non solo renderà più semplici le operazioni quotidiane dei clienti dei Brand di ndustrial, ma potrà anche avere un impatto positivo sulla crescita sostenibile del settore" - ha commentato. (Borsa Italiana)

La notizia riportata su altri giornali

Trasformeremo simultaneamente la cultura aziendale e i nostri prodotti, creando enorme valore attraverso l’abilitazione digitale delle nostre persone e l’integrazione dei tradizionali modelli di business con nuovi servizi digitali, con impatti positivi sulla sostenibilità a livello globale”. (CorCom)

ndustrial, Accenture e Microsoft, una collaborazione all’insegna dei data driven. I veicoli connessi, grazie alla collaborazione con Microsoft e Accenture garantiranno ai clienti nuovi servizi e funzionalità a valore aggiunto in numerosi ambiti, tra cui agricoltura computerizzata, manutenzione predittiva, gestione potenziata delle flotte e trasporto ecologico. (https://vadoetornoweb.com/)

Accenture e Microsoft hanno annunciato una nuova collaborazione con CNH Industrial finalizzata ad aiutare la società attiva nel settore dei capital goods a potenziare le sue capacità digitali e sviluppare prodotti e servizi di connettività sempre più smart. (Trasportale)

I veicoli connessi “garantiranno ai clienti nuovi servizi e funzionalità a valore aggiunto in numerosi ambiti, tra cui agricoltura computerizzata, manutenzione predittiva, gestione potenziata delle flotte e trasporto ecologico”. (askanews)

Nell'anno della pandemia di Covid-19, rendere i propri servizi sempre più digitali e smart è un imperativo di molte aziende, anche tradizionali. (Milano Finanza)

Il MES continua quindi ad essere – in ogni sua forma – un fattore estremamente divisivo e destabilizzante nella politica italiana. Tornata al 24%, ora la Lega ha 3,6 punti di vantaggio sul Partito Democratico, immobile al 20,4%. (Yahoo Finanza)