Colpito in testa dalla porta da calcio, bambino di 11 anni resta in prognosi riservata

PerugiaToday ECONOMIA

Resta in prognosi riservata il bambino di Assisi di undici anni (li compirà il prossimo mese di luglio), rimasto ferito alla testa nella serata di martedì 7 giugno a Santa Maria degli Angeli. La prudenza dei medici della struttura complessa di ... (PerugiaToday)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La preside: "Avevamo segnalato il problema al Comune".. Gli alunni, di una quinta elementare, non sono gravi. (La Repubblica)

È successo questa sera in un circolo sportivo nella zona di Assisi. (Il Ponente)

Intervento di massima urgenza per l'ambulanza e gli agenti del commissariato di Assisi nel tardo pomeriggio di martedì in zona Santa Maria degli Angeli: una porta da calcetto è finita addosso a un bimbo di dieci anni, travolgendolo e ferendolo gravemente. (Mondo TiVu)

Il colpo ricevuto dal bimbo è ... Al pronto soccorso, il piccolo sarebbe entrato in codice rosso. (Molisedoc.com)

Resta ricoverato all'ospedale di Perugia con riserva di prognosi il bambino di dieci anni colpito alla testa da una porta da calcetto che gli e' caduta addosso mentre stava partecipando a una festa di fine anno scolastico in un circolo sportivo nella ... (Metropolis Web)

Anzi, quella di ieri 7 giugno 2016 doveva essere in realtà una giornata di festa che però, per un bambino di soli dieci anni e per la sua ... (News Italiane)