Tavecchio attacca il Napoli: "Pensino a difendere gli arbitri"

Sport Mediaset SPORT

"Ma quale campionato falsato!". Il presidente della Figc duro dopo le proteste del club di De Laurentiis. Invia ad un amico. OkNotizie; Stampa. A A A. 23 marzo 2015. Tavecchio attacca il Napoli: "Pensino a difendere gli arbitri". "Ma quale campionato falsato...". (Sport Mediaset)

Se ne è parlato anche su altri media

Dopo Calciopoli sono cambiate regole sul mondo arbitrale". Il presidente della Figc preferisce non commentare la dura presa di posizione della società partenopea dopo il match con l'Atalanta, ma dice: "Il campionato non è falsato. (NapoliToday)

Si invoca l'intervento federale ma l'Aia è un ente autonomo". Share on google Share on googletranslate Share on twitter Share on facebook Share on google_plusone_share. (SoloNapoli)

(LaPresse) - "Il Napoli dice che il campionato è falsato? Ma quale campionato falsato". "Non faccio ... (LaPresse)

Oggi si è tenuto un importante vertice tra arbitri e club di Serie A dove è intervenuto anche Carlo Tavecchio, il Presidente FIGC ha parlato brevemente della polemica sollevata dal Napoli: "Confronto positivo, i direttori di gara sono usciti sereni e felici per le ... (I am CALCIO)

(AdnKronos) - Sulla questione è tornato anche il portiere della Roma: "Ha ragione Tavecchio, si lavorerà perché non succeda più", ha affermato De Sanctis. (Sardegna Oggi)

(ANSA) - ROMA, 23 MAR - "Ma quale campionato falsato?". Carlo Tavecchio risponde così alle accuse del Napoli in seguito al pari con l'Atalanta. (Corriere dello Sport.it)