Euro 2016: Polonia e Portogallo avanti a fatica, facile per il Galles

Voci di Sport SPORT

Emozioni a non finire nelle prime tre partite degli ottavi di finale di Euro 2016. A sorridere sono state la Polonia, il Galles ed il Portogallo. Tre trionfi che, per motivi diversi, hanno qualcosa di storico. Partendo in ordine cronologico, la prima ... (Voci di Sport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il 6-5 finale esalta l'inizio ... (Leggo.it)

La Svizzera però ... Polonia meritatamente in vantaggio al termine del primo tempo di gioco. (Retesport)

Parte subito forte la Polonia e dopo soli 29 secondi arriva la prima ... Dopo 120' la partita non si è più sbloccata e le due squadre sono dovute ricorrere ai calci di rigore. (Stadio24.com)

Il ct della Polonia, Adam Nawalka, parla alla vigilia della sfida con il Portogallo: "I ragazzi non vogliono fermarsi". (GOAL )

Al gol di Blaszczykowski ... Nel primo ottavo di finale, giocato a St Etienne, Lewandowski e compagni hanno avuto bisogno dei calci di rigore per superare la Svizzera 6-5 dopo l'1-1 dei tempi supplementari. (Sport Mediaset)

di FABIO CAMILLACCI/ Gli ottavi di finale di Euro 2016 partono con due qualificazioni storiche: per la prima volta, infatti, le Nazionali di Polonia e Galles raggiungono i quarti di finale. Grande equilibrio in Polonia-Svizzera, la gara che apre ufficialmente il tabellone degli ottavi. (altroquotidiano.it)