Sixto Rodriguez

Descrizione: La sua storia vale un romanzo. Sixto Rodriguez, all'Auditorium di Milano sabato 22, suonava folk impegnato negli anni 70 a Detroit prima di cadere nell'oblio. A sua insaputa divenne famoso in Sudafrica durante gli anni dell'Apartheid. Solo pochi ... (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altri media

Mercoledì 26 marzo, alle 21, al Teatro del Popolo di Castelfiorentino uno spettacolo Premio Ubu (Nove da Firenze)

E di lui si dice che “divenne una star senza sapere di esserlo”. In Sud Africa e in Australia era un mito, a Detroit lavorava come muratore. (Il Cittadino di Monza e Brianza)

Teatro strapieno e cori da stadio per lo show del ... il concerto al manzoni. (Corriere della Sera)

Searching for Sugar Man è stato più di un semplice documentario, l'oscar vinto è solo un piccolo riconoscimento di quello che è stato il capolavoro cinematografico di Malik Bendjelloul, che ha restituito al mondo un eroe della musica, che oggi a 71 anni ... (il Democratico)

Il cantautore di Detroit Sixto Rodriguez è stato accolto in maniera spettacolare da Bologna, Ieri sera il Teatro Manzoni era stracolmo. La popstar è diventata famosa grazie al film premio Oscar “Searching for Sugar Man“. (CapannoriNews.info)

Su RaiDue va in onda 'Virus' di Nicola Porro, mentre Rete4 propone 'Quarto grado'. di Domenico Naso | 21 marzo 2014 · Commenti. (Il Fatto Quotidiano)