Dopo la grande fuga, Varosha è una città fantasma dove tutto è rimasto cristallizzato alle vacanze del 1974

La Stampa ESTERI

A Varosha, sull'isola di Cipro, il tempo si è fermato. Allo scoppiare del conflitto etnico, con l'invasione turca del 1974, gli abitanti della città di Famagosta abbandonarono il villaggio, progettando di ritornare una volta che la situazione si fosse calmata. Ma il colpo di Stato e il successivo affidamento dell'area alle forze Onu impedirono di f... (La Stampa)

Su altre testate

08 dicembre 2016 21.50 L'esercito siriano ha sospeso l'offensiva ad Aleppo est, in parte ancora in mano ai ribelli, per permettere a una colonna di 8.000 civili di lasciare la città siriana. (Rai News)

Mentre le sue truppe conquistano terreno nel centro della città, il presidente siriano ha rilasciato un'intervista al quotidiano siriano Al Watan in cui ha dichiarato ... (Internazionale)

Lo riportano le agenzie russe. ... (La Stampa)

All'inizio della giornata le forze governative hanno portato un poderoso assalto su più ... (Notizie Geopolitiche)

(askanews) - Il segretario generale delle Nazioni Unite, Ban Ki-moon, ha ripetuto il suo appello per un cessate il fuoco ad Aleppo, giudicando "lacerante" la situazione della popolazione civile in questa città del Nord della Siria. (askanews)

08 dicembre 2016 12.18 Più di 100 civili in gravi condizioni e disabili di Aleppo est sono stati trasferiti nelle ultime ore dal comitato internazionale della Croce rossa (Cicr) in tre diversi ospedali della zona occidentale controllata dalle forze ... (Rai News)