Costa Concordia, una passeggera di Latina: “Un ufficiale ci disse che la nave era inaffondabile”

Latina24ore.it INTERNO

«Dove ero io vedevamo un unico ufficiale in divisa, una divisa bianca, che ci diceva di non preoccuparci perchè, diceva, “La nave è inaffondabile, come il Papa”». Così, alla ripresa del processo sul naufragio della Costa Concordia a Grosseto, una testimone, la passeggera Luana Gasparetto, 40 anni di Latina,... (Latina24ore.it)

Su altri media

(ANSA) - GROSSETO, 6 OTT - Calunnia o falsa testimonianza: perquesto Francesco Schettino denuncera' la moldava Domnica Cemortandopo le sue affermazioni sulla possibile fuga in elicottero delcomandante durante il naufragio. (Notizie - MSN Italia)

Firenze, Palazzo Strozzi 20 settembre 2014-25 gennaio 2015 (Nove da Firenze)

Continua la crociata del trans contro il fisco che le ha presentato cartelle esattoriali per oltre 700 mila euro: «Occorre legalizzare la prostituzione» (Corriere della Sera)

8 DIR Strada Graziani, nei pressi del Sacrario di guerra, per stabilire l'avvio del cantiere di ripristino. (Verona Oggi)

CHIETI – Nell’ambito del completamento della segnaletica orizzontale di Viale Abruzzo, domani mattina, martedì 7 ottobre 2014, saranno realizzate particolari strisce pedonali … (Chieti Ora)

Grosseto, 4 ottobre 2104 - Francesco Schettino vince un processo nella tragica vicenda della Costa Concordia. (La Nazione)