Aquila nera, blitz contro il terrorismo neofascista

Quotidiano di Puglia INTERNO

Al vertice del gruppo «Avanguardia ordinovistà che si rifaceva a Ordine Nuovo gli inquirenti collocano Stefano Manni, 48 anni, residente a Montesilvano (Pescara) che è accusato di aver utilizzato il web, e in particolare Facebook, «come strumento di ... (Quotidiano di Puglia)

Su altre fonti

A capo Stefano Manni, il punto di riferimento per le attività di proselitismo e reperimento armi. Obiettivo del gruppo candidarsi in un secondo momento alle alezioni politiche con un proprio partito. (Rai News)

La Spezia - Attentati ad Equitalia, esponenti dello Stato, ministri della Repubblica, rappresentanti delle Forze dell'Ordine o magistrati fino all'ex governatore della Regione Abruzzo Chiodi per arrivare al “compimento di atti di violenza al solo fine di ... (Citta della Spezia)

GIUSSAGO. Le caramelle sono armi, secondo l'accusa, e gli obiettivi sono gli immigrati, ... (La Provincia Pavese)

Questo progettava il gruppo di presunti terroristi neofascisti finito nel mirino della magistratura. ROMA – Un attentato alla metropolitana di Roma. (Blitz quotidiano)

I componenti di quella che si autodefiniva “Avanguardia Ordinovista”, con ... (La Voce della Russia)

È quanto si sente nelle intercettazioni dei carabinieri tra Stefano Manni, vertice del gruppo “Avanguardia ordinovista” che si rifaceva a Ordine nuovo (movimento neofascista accusato di progettare azioni violente ... (La Stampa)