Tunisia: lunghe code ai seggi, nessun incidente al voto

Corriere della Sera ESTERI

Affluenza del 60%, code ai seggi, nessun incidente nonostante la minaccia jihadista. Problemi organizzativi per gli immigrati che votavano in Italia. di Redazione Online. di. MI INTERESSA. gli argomenti. MI INTERESSA. A-A+. Il montiano: tengo 2500 euro, ... (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altre testate

Per la giornata elettorale si temevano attentati terroristici e il governo aveva mobilitato 80mila agenti ... (LaPresse/AP) - Si sono svolte senza violenze le elezioni in Tunisia, dove oggi si è votato per scegliere i 217 deputati del Parlamento. (LaPresse)

Imponetne l'apaprato di sicurezza per questo scrutinio cruciale per ... (Internazionale)

(TMNews) - Secondo i primi exit pool relativi alle legislative in Tunisia diffusi da agenzie e media locali, i laici di Nidaa Tounes sarebbero in testa col 37% dei voti davanti all'ex prima forza del paese, gli islamisti di Ennahada, fermi al 26%. (TMNews)

Il partito laico e conservatore tunisino Nida Tunis (Appello Per la Tunisia) è in testa nello scrutinio delle elezioni parlamentari svoltesi domenica. Secondo fonti di Nida Tunis, il partito laico ha conquistato finora 80 dei 217 seggi parlamentari in lizza co... (La Stampa)

Sono stati chiusi regolarmente alle 18 i seggi elettorali in Tunisia dove il 26 ottobre si è votato per eleggere i 217 membri del nuovo parlamento. (Lettera43)

Tunisia al voto senza violenze. 0. (Romagna Noi)