Eni e IBM introdurranno il Cognitive Conputing di Watson

Milano, 27 febbraio 2014 – “Watson, la nuova frontiera del Cognitive Computing”: è il tema del workshop, dedicato ai Chief Information Officer italiani, organizzato da Eni e IBM, in collaborazione con il CIO AICA Forum, al centro direzionale Eni di San Donato ... (Consumerismo)

Su altre testate

La società energetica investe nel team W@eni che studierà le applicazioni industriali del supercomputer Ibm Watson. Castelli, executive vp Ict Eni: "Il cognitive computing è una promessa. (Corriere delle Comunicazioni)

Il "supercomputer" di Ibm che ha una potenza di elaborazione pari a quella di seimila pc è pronto a lanciarsi anche nel mercato dei telefonini più tecnologici. La sfida è stata lanciata direttamente da Ginni ... (Excite Italia)

Watson è forse il progetto più famoso di IBM, visto che rappresenta uno degli esperimenti più riusciti nel campo del cognitive computing: per chi non lo conoscesse, si tratta di un sistema informatico capace di rispondere a domande complesse e che, grazie a ... (You Tech)

Il CEO di IBM, Ginni Rometty è intervenuta al Mobile World Congress in un keynote cui ha svelato il piano della multinazionale americana chiamato Watson Mobile Developer Challenge. Passo indietro: Watson è il ... (Wired.it)

MILANO (MF-DJ)--"Watson, la nuova frontiera del Cognitive computing" e' il tema del workshop, dedicato ai Chief information officer italiani, organizzato da Eni e Ibm, in collaborazione con il Cio Aica Forum, al centro direzionale Eni di San Donato Milanese. (Corriere della Sera)

Approfondimenti autorevoli su tecnologia e mercato dell'IT, la vision di Cio e It manager italiani e internazionali, i trend più aggiornati e gli spunti migliori per chi vuole far crescere nel business dell'It la propria carriera e la propria attività. (Bitmat)