La delusione di Belotti: “Dovevo batterlo io il rigore”

La Stampa SPORT

“Dovevo batterlo io il rigore”. La delusione di Andrea Belotti torna indietro al minuto 31 quando il Torino si conquista il tiro dal dischetto per andare sul 3-0 e mettere al sicuro il risultato. Invece Adem Ljajic si presenta a sorpresa dagli 11 metri ... (La Stampa)

La notizia riportata su altri giornali

Punteggio positivo se pensiamo alla prima mezz'ora in cui si poteva essere sotto per ben 3-0, negativo dopo aver agguantato il 2-2 e non essere riusciti a siglare un altro gol. (MilanLive.it)

TORINO MILAN IL RACCONTO - Pochi giorni dopo la sfida di San Siro in Tim Cup, si affrontano ancora una volta Milan e Torino. Stavolta si gioca all'Olimpico di Torino e il match è valevole per la 20esima giornata di campionato. (Sportevai.it)

MILAN NEWS – Il 'Gallo' ha cantato anche ieri, ormai è una prassi quando vede i colori rossoneri. Torino-Milan è stato un match ... (MilanLive.it)

L'attaccante granata certifica nella poca ... Sì, dovevo calciarlo io, poi ho visto Adem convinto e mi sono fatto da parte". (LaPresse)

Insieme a ... Cinque ammoniti per i granata, di cui uno molto pesante: Belotti, diffidato, salterà la partita contro il Bologna. (Toro News)

Zappacosta 6 - Scende poco sulla sua fascia di competenza, molto attento su ... Hart 6.5 - Il Milan si affaccia più di una volta dalle sue parti ma lui è sempre presente. (TUTTO mercato WEB)