Consip, Luca Lotti: "Totalmente estraneo a tangenti, arresti e appalti". Il ministro dello Sport si difende su Facebook

L'Huffington Post INTERNO

Il ministro dello Sport, Luca Lotti, interviene sul caso Consip dicendosi "totalmente estraneo" a "tangenti, arresti e appalti". Lotti affida a un post su Facebook la sua riflessione sull'inchiesta in capo alle procure di Roma e Napoli. (L'Huffington Post)

Su altre fonti

Nel giorno dell'arresto dell'imprenditore Alfredo Romeo nell'ambito dell'inchiesta Consip, il ministro dello Sport Luca Lotti si è prima allontanato da un impegno istituzionale, lasciando anzitempo la presentazione dei campionati europei under 21 del 2019. (Il Fatto Quotidiano)

Lo ha detto Enrico Rossi a Viva l'Italia, il ... Non è che se uno è indagato debba automaticamente dimettersi, altrimenti la politica diventa una girandola. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

L'inchiesta è scaturita da un'indagine che era stata avviata nei mesi scorsi dalla Procura di Napoli per presunte irregolarità nelle assegnazioni di alcuni appalti. (Reggio Prima Pagina)

L'imprenditore campano Alfredo Romeo arrestato stamani dai carabinieri e dalla Guardia di Finanza in relazione ad un presunto episodio corruttivo nell'ambito dell'inchiesta Consip. (Mondo TiVu)

Dopo l'arresto di Alfredo Romeo, in relazione ad un episodio di corruzione nell'ambito dell'inchiesta Consip, è stato il vicepresidente della Camera, Luigi Di Maio (M5S) ad attaccare l'ex premier Matteo Renzi: “L'imprenditore arrestato questa mattina ... (Il Fatto Quotidiano)

"Dunque non solo a favore di Romeo. (iL Meteo)