Ars, si vota per i grandi elettori: corsa a ostacoli per Crocetta

Extra Quotidiano INTERNO

Per consuetudine vengono designati il presidente della Regione, il presidente dell'assemblea e un esponente dell'opposizione. Ma i fattori in gioco sono tanti. Al primo punto dell'ordine del giorno della seduta di oggi c'è l'elezione dei tre grandi elettori che ... (Extra Quotidiano)

Ne parlano anche altre fonti

Monumenti, sole, spiagge preziose: la Sicilia è, nonostante tutto, una terra che si rivela piena di sorprese e di bellezze dall'enorme valore: potrebbe [...] (Balarm.it)

CIVITAVECCHIA – “Tutti vogliamo il riesame dell’AIA affinché l’Enel bruci meno carbone e diminuisca l’inquinamento: va però detto che la mozione presentata da Marietta Tidei in Parlamento va artificiosamente nella direzione opposta ed è stata stilata ad arte per affossare […] (La Voce del Popolo )

“Perdiamo un attento studioso…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Nuova presa di posizione del Sindaco di S. Marina Salina Massimo Lo Schiavo, contro le inadempienze degli uffici regionali. (Infomessina)

Il consigliere comunale di Palermo Angelo Figuccia (FI), ha abbandonato la religione cristiana e adesso chiede un incontro all'imam di Palermo, Francesco Macaluso. (Nuovo Sud)

CIVITAVECCHIA – «Come meetup CiVitaVecchia in MoVimento siamo rammaricati per l’aria ostile venutasi a creare attorno alla recente discussione sull’AIA, nata dopo la discussione della mozione presentata dalla nostra portavoce del Movimento Cinque Stelle Marta Grande, che con innegabile impegno […] (La Voce del Popolo )