I fisioterapisti italiani invitano ad affidarsi alle “mani giuste”

HealthDesk SALUTE

L'invito ad affidarsi alle “mani giuste” arriva dal volto sorridente di Bebe Vio, campionessa mondiale di fioretto individuale paralimpico. Nessuno meglio di lei, che sperimenta quotidianamente l'importanza della fisioterapia, poteva fare da ... (HealthDesk)

Ne parlano anche altri giornali

Dalle Paralimpiadi 2016 ai cartelloni promossi in tutta Italia, Bebe Vio collabora con l'Associazione Italiana Fisioterapisti, per sensibilizzare contro gli abusivismi. Al via la campagna di ... (Magazine delle donne)

Chiaramente si è sviluppata poi una cultura completamente diversa, molte competenze che oggi ... - "La figura del fisioterapista esiste da molti decenni e originariamente si sviluppò a seguito delle guerre, per problemi di amputazioni e di ferite. (politicamentecorretto.com)

Condivisioni ... La nota di Aifi: «Quando ci si reca in un ambulatorio privato, è importante innanzitutto verificare il titolo di studio: è un diritto del cittadino». (IlPiacenza)

"Lemanigiuste", campagna pro fisioterapia vera (ParmaToday)

"L'associazione italiana fisioterapisti è sempre impegnata nella lotta all'abusivismo e nella divulgazione della cultura della fisioterapia, in Italia e nel mondo". (Adnkronos)

Un’accusa pesante per uno stimato professionista ultrasessantenne. Rapporti orali e masturbazioni Terribile il racconto... (La Prima Pagina)