Silenzio in piazza a Torino per “Je suis Charlie”

La Stampa INTERNO

Migliaia di persone hanno manifestato, con fiaccole e candele, in piazza Castello a Torino in difesa della libertà di stampa dopo l'attacco armato al settimanale Charlie Hebdo. In tanti hanno alzato i cartelli 'Je suis Charlie', ma anche vignette. Nessun ... (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La procura di Roma ha depositato le richieste di condanna per l'ex presidente della Banca di Roma e l'ex patron della Cirio: avrebbero fissato un prezzo.... (La Repubblica)

Bandiere a mezz'asta di Italia e Francia a Palazzo Civico (askanews) - Torino, 8 gen 2014 - I profondi legami storici e culturali che da ... (AlessandriaNews)

Brescia, tensioni alla manifestazione per Charlie Hebdo (La Repubblica)

È chiaro che vanno messi in campo tutti gli strumenti di prevenzione, di intelligence, di repressione, per fare in modo di isolare i violenti". Lo dice il sindaco e presidente Anci Piero Fassino in una intervista ad Avvenire, sui tragici fatti... (Prima Pagina News )

"Questo è un messaggio di solidarietà nei confronti di una moschea che si è esposta con chiarezza dicendo che l'Islam non è il terrorismo. Quindi chi vuole uccidere in nome di Dio non lo può fare. (Nuovo Sud)

Torino, 29 dic 2014 - Mentre prosegue un po' a rilento la discussione sul taglio delle indennita' dei consiglieri regionali . (AlessandriaNews)