Playoff di serie B: vince la Sampdoria

30/05/2012 - 19.08 - Nell'andata della prima semifinale Sassuolo battuto 2-1Alle 21 in campo Varese e Verona (Corriere della Sera) - Sezione: SPORT  

Verona-Varese 1-1, le pagelle dei biancorossi

TuttoCalciatori.Net ha dato i voti al Varese nella partita di ritorno dei playoff contro il Verona (TuttoCalciatori.Net - 2 giugno 2012)

Terremoto: dai Magazzini di via Pia a Sassuolo Riccardo con il cuore nella Bassa

Salve, sono Riccardo e sono un volontario di Sassuolo, non sono iscritto a nessuna associazione, e da 3 giorni lavoro giorno e notte per raccogliere e spedire i beni di prima necessità per la popolazione colpita dal terremoto. Insieme a me ci sono molti ragazzi, tutti non al di sopra dei 30 anni che passano... (Bologna 2000 - 31 maggio 2012)

Playoff SERIE B: Varese ipoteca la finale, Samp vittoria in rimonta ma di misura

Escono sconfitte dalla semifinale di andata playoff Sassuolo (2-1) e Verona (2-0), la serie A si allontana. (IBTimes Italia - 31 maggio 2012)

Football, Panthers-Hogs: un derby per aiutare i terremotati

Sarà un derby decisivo quello che si disputerà domenica 3 giugno tra i parmigiani e i reggiani alle ore 15, allo stadio XXV... (ParmaToday - 31 maggio 2012)

Le pagelle del Varese della gara contro il Verona

Tuttocalciatori.Net ha dato i voti ai calciatori del Varese nella semifinale playoff giocata e vinta contro l’Hellas Verona (TuttoCalciatori.Net - 31 maggio 2012)
Consiglia questo articolo

Cerca altri articoli con

playoff serie vince sampdoria

Chiudi
Seleziona la casella desiderata ed inserisci la tua e-mail per essere informato su nuovi articoli e/o nuovi commenti relativi a questa notizia.
Nuovi Articoli
Nuovi Commenti
Indirizzo e-mail
Segui informazione.it su
Vai a informazione.it - SPORT (infoitsport) su Twitter Vai a informazione.it su Facebook Feed RSS per le notizie della sezione SPORT
Compleanni
Anniversari
Trilok Gurtu
1951, Mumbai (India)
Matthew Morrison
1978, Fort Ord (Usa)
Leonidas Kavakos
1967, Atene (Grecia)
Rubén Pérez
1981, Zaldibar (Spagna)
Thomas Morgenstern
1986, Spittal an der Drau (Austria)