Il Livorno ha assimilato il dogma della 'resistenza'

La Nazione SPORT

8 dicembre 2014 – Il presidente Spinelli ha definito quello di Modena un “pareggio eroico”. Come non dargli ragione? Il Livorno è rimasto in dieci per quasi tutta la partita, che poi ha terminato in nove. Ha sofferto, si è abbassato, ha rischiato su un campo ... (La Nazione)

Ne parlano anche altre fonti

Avanti e indietro, avanti e indietro. Bernardini 6,5 - Gioca bene in coppia con Emerson prima e Ceccherini poi. (TUTTO mercato WEB)

Intervistato da Sky Sport, l'allenatore del Livorno Carmine Gautieri commenta così il pareggio rimediato oggi contro il Modena in trasferta: "Faccio i complimenti ai ragazzi perché ho visto in campo quello che avevo richiesto durante la settimana, sono ... (TUTTO mercato WEB)

Modena, 8 dic. Gli emiliani dominano nel secondo tempo ma non ... (LaPresse)

Gli instancabili Camminatori Folli, con il patrocinio del Comune di Livorno, continuano…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Gli uomini di Novellino vanno a caccia di punti importanti, per ... (Mai Dire Calcio)

Sulla scia del primato dell’interiorità, tema centrale dell'anno associativo, si è scelta come location Civate e i suoi storici monasteri e luoghi di preghiera. Come da tradizione, l'Azione Cattolica del Decanato di Lecco celebra la "Giornata dell'Adesione" in forma unitaria. (ResegoneOnline)