Piccione entra in un'auto, il guidatore sbanda e si schianta contro un'altra macchina

Casteddu Online ECONOMIA

Incidente stradale decisamente curioso in Corso Trinità a Sassari.

Un piccione è entrato in un’auto, andando a disturbare involontariamente il guidatore.

Sul posto sono intervenuti i Vigili del fuoco che, insieme al 118 e alla polizia Municipale, hanno prestato i primi soccorsi del caso ai due automobilisti e hanno poi messo in sicurezza la strada

L’uomo al volante ha perso il controllo e ha invaso la corsia opposta, schiantandosi contro un’altra vettura. (Casteddu Online)

Su altri giornali

Dopo il furto, notato da diversi abitanti di Samatzai perché il responsabile è conosciuto nel paese, la Polizia si è messa sulle tracce del mezzo rubato. Sono stati momenti concitati con quattro pattuglie della Squadra volante impegnate nell’inseguimento nelle strade del rione. (L'Unione Sarda.it)

Dal 29 giugno, a partire dalle ore 12, i nati dal 2005 al 2009, così come da indicazione della struttura commissariale per l’emergenza, potranno prenotarsi per la prima somministrazione attraverso il sistema di Poste Italiane, via web all’indirizzo prenotazioni. (Casteddu Online)

– dichiara il Direttore Generale dell’Asl, Gennaro Volpe – Per questo ringrazio i Presidenti di Federfarma e dell’Ordine dei Farmacisti per la disponibilità mostrata e, compatibilmente con gli approvvigionamenti di vaccino, mi auguro che gli strumenti messi in campo daranno una ulteriore spinta al miglioramento del quadro epidemiologico nel nostro territorio”. (anteprima24.it)

«Ad oggi ci è impossibile rilasciare direttamente il green pass – spiega il presidente Federfarma Roberto Laneri -, poiché siamo ancora in attesa ci venga fornita una piattaforma digitale ad hoc per la sua erogazione. (IlPiacenza)

Sono 57.146 i casi di positività al coronavirus complessivamente accertati in Sardegna dall’inizio dell’emergenza. Stabile il dato dei ricoveri ospedalieri: 53 pazienti in area medica e 4 in terapia intensiva, dove non si registrano nuovi ingressi. (Sassari Oggi)

ha avvistato in spiaggia una persona compatibile con la descrizione fatta dalla Questura. L’operazione è iniziata verso le 15.00 di oggi, quando la Questura di Cagliari ha contattato la sala operativa della Guardia Costiera cagliaritana per segnalare che l’utenza telefonica del giovane (con tendenze suicide) era stata agganciata da un ripetitore in località Cala Regina del Comune di Quartu. (L'Unione Sarda.it)