Volley, la Copra Elior straccia l'Ural e vince la Challenge Cup 2013

IlPiacenza SPORT

La Copra Elior Piacenza ha vinto la Challenge Cup maschile 2013. I biancorossi, già vincitori nella finale di andata in Russia, si sono imposti anche nel ritorno sul parquet casalingo del PalaBanca, battedo l'Ural Ufa di Frigoni per 3-0. Redazione24 marzo ... (IlPiacenza)

Se ne è parlato anche su altre testate

Un evento internazionale che,... Dopo il successo dello scoro anno, a maggio il Tav Umbriaverde di Todi organizza la seconda edizione della Green Cup. (La Dea della caccia)

Ottimo è stato l'avvio per Zlatanov e ... (Tuttosport)

VAI AL LIVE DI SPORTPIACENZA.IT Dinamo Krasnodar- Rebecchi Nordmeccanica Piacenza 1-2 (22-25; 25-22; 23-25; 24-26) In diretta web ... (PiacenzaSera.it)

A loro va il titolo. Ritorno di Challenge Cup sul campo della Dinamo Krasnodar. (PiacenzaSera.it)

PIACENZA, 24 marzo - Nel nome di Vigor Bovolenta. Dopo la Top Team Cup del 2005/06 da ieri, nel giorno del primo triste anniversario della scomparsa di Bovolenta, la bacheca del club ... (Tuttosport)

Piacenza sfiora l'impresa nella finale di Challenge Cup di volley: la Rebecchi Nordmeccanica riscatta la sconfitta dell'andata (3-2 in casa) vincendo 3-1 il ritorno a Krasnodar, ma il golden set è fatale alle ragazze di Caprara. (Sport Mediaset)