Milano: uccide la ex fidanzata dopo un litigio, il killer confessa

Leonardo.it INTERNO

Il 33enne Arturo Saraceno, arrestato nella giornata di ieri, ha confessato: è stato lui a uccidere la ex fidanzata Debora Fuso nell'abitazione di Magnago, in provincia di Milano, che i due condividevano fino a qualche settimana fa. “Stavo mangiando ... (Leonardo.it)

Ne parlano anche altre testate

Sommario: Bagnanti hanno combattuto la calura all'Arenella e nella spiaggia libera di Fontane BiancheGiornata caldissima oggi in Sicilia orientale, soprattutto nelle città di Catania e Siracusa. Così qualcuno ha... (Nuovo Sud)

Busto Arsizio - Encomiabile la scelta della preside Cristina Boracchi che ha ospitato un toccante incontro con Dodo Fraschini e Antonio Iannetta, responsabili centro di accoglienza per migranti di Busto (Varese Report)

Arturo Saraceno uccide la fidanzata 25enne Debora Fuso a coltellate Ha accoltellato a morte la fidanzata e poi ha tentato il suicidio nel Milanese. È accaduto ieri pomeriggio intorno alle 14 nell'abitazione della coppia a ... (Zazoom Blog)

Tremenda. Arturo Saraceno, 33 anni, arrestato ieri dai carabinieri di Legnano, ha confessato di aver ucciso a coltellata l'ex fidanzata Debora Fuso, 25 anni, nella loro casa di Magnago (Milano). (Cronaca Qui)

Apre martedì 24 maggio a Palazzo Cipolla la mostra su Banksy "War Capitalism & Liberty" , ideata e promossa dalla Fondazione Terzo Pilastro - Italia e..... (La Repubblica)

Secondo i rilevamenti dell’Istituto nazionale di geofisica e vulcanologia, il terremoto ha avuto ipocentro a 19 km di profondità ed epicentro a 52 km a sudest di Siracusa.…Continua a leggere → (La Prima Pagina)