Ticket sanitari: Balduzzi propone di eliminarli e sostituirli con ...

- Il ministro della Salute Renato Balduzzi ha avanzato una nuova proposta: eliminare i ticket sanitari a partire dal 2014, che verranno rimpiazzati da una franchigia proporzionata al reddito. Balduzzi ne ha parlato in occasione di un'audizione in ... (CapannoriNews.info) Sezione: SALUTE   (Leggi l'Articolo)
Gli ultimi articoli della notizia

COMPLEMENTI DI DESIGN PER LA CASA

Per rendere la vostra casa sempre viva, in evoluzione e al passo con i tempi, ogni tanto dovreste farle e farvi un regalo. E’ sufficiente la sostituzione di un solo complemento d’arredo per rinnovare l’immagine del vostro soggiorno, della camera ... (SHOPPINGDONNA - 20 luglio 2012)

Balduzzi: "Entro l'estate i nuovi Lea". Probabili tagli alla ...

L'annuncio ieri durante un'audizione alla Camera presso la Commissione parlamentare sul federalismo fiscale. I Lea saranno rivisti in nome dell'appropriatezza. Si è parlato anche di ticket, rilanciando l'idea di sostituirli con un sistema a ... (Quotidiano Sanità - 18 luglio 2012)

Sanità: franchigia sul reddito dal 2014?

Il Ministro Balduzzi rilancia l'ipotesi di una franchigia sanitaria in sostituzione dei ticket dal 2014: molti i vantaggi ma anche le criticità. Dalla Corte Costituzionale arriva il no definitivo all'introduzione dei nuovi ticket sanitari previsti a ... (PubblicaAmministrazione.net - 18 luglio 2012)

Ticket, Balduzzi. "Ipotesi franchigia"

”La manovra del luglio 2011 ha previsto che a partire dal 1 gennaio 2014 vi siano ticket aggiuntivi per 2 miliardi. Ho sempre pensato che questo profilo della manovra avesse aspetti particolarmente problematici. Me ne sono convinto dopo l'esperienza ... (Italiaglobale.it - 18 luglio 2012)

Esclusivo. Cure primarie. La riforma "Balduzzi" che rivoluzionerà ...

I medici convenzionati saranno obbligati ad associarsi, accesso unico alla professione, assistenza h24, compenso per quota fissa e variabile e inserimento dell'attività nei Lea. Come cambierà l'art.8 della 502/92 secondo il provvedimento allo studio ... (Quotidiano Sanità - 18 luglio 2012)
Commenti chiusi.
Loading....